Aiuto/ Supporto

Contattaci

Per un reso, uno scambio o risposte alle vostre richieste, siamo a vostra disposizione dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 17:30.

Potete contattarci al numero telefonico:

o direttamento su Messenger, cliccando qui sotto:

Contattaci su Messenger

Domande frequenti

COME EFFETUARE UN ORDINE ? Basta cliccare sul gioiello che si desidera acquistare poi su "aggiungi al carrello" e poi sul pulsante "ordina" in fondo alla pagina. Verrete quindi reindirizzati alla nostra pagina "finalizzare il tuo ordine", basta compilare il modulo con le informazioni richieste e scegliere il metodo di pagamento. COME POSSO ESSERE SICURA CHE LA MISURA DEL BRACCIALE SI ADATTI AL MIO POLSO? I nostri bracciali si adattano molto facilmente con il loro sistema di chiusura automatica e regolabile a qualsiasi tipo di polso. La lunghezza et la larghezza differiscono a seconda delle nostre tre gamme, ma non hanno alcun impatto sul fatto che il polso sia grande o piccolo.
Sardegna : Lunghezza - 23,5 cm; Larghezza - 3 cm
Toscana : Lunghezza - 23,5 cm; Larghezza - 2 cm
Lombardia : Lunghezza - 22 cm; Larghezza - 1 cm
E SE NON RICEVO UNA CONFERMA D'ORDINE? Una volta che l'ordine è stato effettuato, è necessario aver ricevuto una mail di conferma.
In caso contrario, controlla che l'e-mail non sia stata sottoposta a spamming e che sia stato inserito un indirizzo e-mail valido;
Se ancora non trovi l'e-mail di conferma, contattaci al seguente indirizzo [email protected] indicando il tuo nome e le informazioni sul tuo ordine in modo che possiamo controllare se è stato elaborato correttamente.
COME POSSO MODIFICARE O ANNULLARE IL MIO ORDINE? Se il tuo ordine ha un problema o vuoi fare una modifica, contattaci il giorno stesso. Dopo questo periodo, non sarà più modificabile. QUANTO TEMPO CI VUOLE PER RICEVERE L'ORDINE? Attribuiamo grande importanza al fatto che il tuo pacco ti venga consegnato il più presto possibile ! Riceverai il tuo ordine entro 72 ore all'indirizzo da te indicato e dal giorno in cui è stato confermato. VERSO QUALE PAESE SI ESPEDISCE? Consegniamo in tutta Europa e nei dipartimenti e territori francesi d'oltremare. QUALI METODI DI PAGAMENTO PROPONETE? Accettiamo VISA, MasterCard, American Express, PostPay, Paypal e BankTransfer (bonifico bancario). QUALI SONO LE SCADENZE IN TERMINI DI RITORNI O SCAMBI? Ti permettiamo di restituire e cambiare il tuo prodotto entro 14 giorni.
Sono disponibili due opzioni, un rimborso completo del prezzo di acquisto o una nuova sostituzione del bracciale.
Per restituire il bracciale, invia una e-mail a [email protected] in modo da poter avere le informazioni necessarie per la restituzione.
I BRACCIALI SONO IMPERMEABILI? Infatti, sono resistenti all'acqua, ma vi consigliamo comunque di non lavarli o bagnarli in modo che il bracciale mantenga il suo stato naturale del tempo. A QUALE INDIREZZO DEVO INVIARE IL MIO PRODOTTO? Se si desidera restituire un prodotto o l'ordine per un cambio o rimborso, si prega di inviare il prodotto o l'ordine a questo indirizzo:
REACHERS
22 Allée Alan Turing
63000 Clermont-Ferrand
Francia

Attenzione prima di inviare il tuo prodotto ti sarà richiesto di notificarci via e-mail o Messenger in modo che sia registrato.
Altrimenti non saremo in grado di elaborare la tua richiesta.
Torna all'inizio della pagina
Il tuo carrello
Solo oggi, con il codice « welcome »
-30% sul 2ndo gioiello!
* Tranne fini serie
Il tuo codice sconto cart.special*
-, poi - su tutti gli altri prodotti !
Sconto : Cambiare il codice sconto
subtotale IVA incl. :
0,00 €
Consegna entro 3 a 5 giorni
Ho un codice sconto !
Applicare
Si prega di iniziare aggiungendo almeno 1 prodotto al carrello
Effettuare l'ordine